RINGRAZIAMENTI E NOVITA’

La raccolta fondi della Pasqua di quest’anno – grazie a tutti voi – è stata strepitosa! 1597 uova di Pasqua vendute!!!! Con dispiacere, abbiamo dovuto dire di no ai ritardatari che ne avrebbero ordinate un’altra quarantina!

Grazie a tutti coloro che hanno acquistato, pubblicizzato, consegnato le nostre uova di cioccolato! Grazie alle scuole, a bambini e nonni, a parenti e colleghi!

I nostri ragazzi indiani e tanzaniani vi sono grandemente riconoscenti, ma – per offrire a chi ci aiuta sempre e a chi lo fa solo di tanto in tanto, per la prima volta, in occasioni speciali – nuove possibilità, vi proponiamo altri due spunti:

  • la sera del 4 giugno, tornerà la cena indiana, cucinata dalla nostra amica Bindu (coadiuvata dalla sua famiglia) ed ospitata presso l’agriturismo La Ribota di San Lorenzo di Fossano. I posti non sono  tantissimi (una sessantina), quindi non rischiate di rimanere fuori! Prenotatevi!
  • Ricordatevi di Insieme per l’India quando andrete a fare la dichiarazione dei redditi! Con il 5 x 1000 possiamo fare grandi piccole cose!

Anche quest’anno, niente Camminata per l’India: è un’iniziativa che forse ha fatto un po’ il suo tempo, che richiede grandi energie e che patisce un po’ la burocrazia richiesta per la sua organizzazione. In ogni caso, avete tanti, tanti modi per continuare a mantenervi aggiornati sulle nostre iniziative.

E ricordate: “tra le grandi cose che non possiamo fare e le piccole cose che ci sembra inutile fare, il pericolo è non fare assolutamente nulla”