Serate di testimonianza

Insieme per l’India organizza serate di testimonianza e sensibilizzazione. Gli obiettivi primari sono quelli di far conoscere l’India, le sue problematiche, l’associazione e i progetti che essa intraprende.

Nel 2009 l’associazione ha organizzato la serata “India, inferno e paradiso” presentata da Franco Blandino, in cui sono intervenuti Andrea Garello, agente di viaggio e accompagnatore turistico, il prof. Emanuele Costamagna e la prof. Marilena Lingua, presidente di Insieme per l’India.

Nel 2011 Suor Irene Fernandes, religiosa indiana, ha portato la sua testimonianza durante una serata organizzata nella città di Fossano.

Ogni anno, quando i membri dell’associazione tornano dal viaggio in India, viene organizzata una serata per raccontare e informare sull’andamento dei progetti, attraverso la proiezione delle foto fate durante il medesimo viaggio.

A settembre 2019 abbiamo avuto la visita dei vescovi Peter Paulus Saldhana, vescovo della diocesi di Mangalore ( cui appartengono anche i sacerdoti di Kifaru) e Robert Miranda , vescovo della Diocesi di Gulbarga, che arrivati in Vaticano per la visita Ad Limina hanno voluto conoscere la realtà in cui operiamo e ringraziare i nostri sostenitori.

Venerdì 20 settembre si è tenuto un interessante  incontro nel seminario di Fossano dal titolo: “ L’India, le sue contraddizioni e le sue opportunità, raccontata da due vescovi indiani”

Volantini informativi in PDF:

Lascia un commento