Donazione online

E’ possibile inviare soldi alla nostra associazione utilizzando la propria carta di credito nella massima sicurezza. Tramite il servizio di pagamento online PayPal (probabilmente il più usato a livello mondiale) è possibile donare una cifra qualsiasi con carta di credito, comodamente da casa.

Come fare una donazione?
E’ possibile usare il conto Paypal oppure una qualsiasi carta di credito (Visa, Mastercard, PostePay, American Express, Carta Aura). Cliccando sul pulsante qui sotto si avvia la transazione sicura.


Perché è necessario la carta di credito per effettuare una donazione?
Non è l’unico modo per fare una donazione! E’ possibile trovare qui altri metodi per donare alla nostra associazione. Offriamo la donazione tramite carta di credito per le persone che la preferiscono (per comodità) rispetto ad altre metodologie di pagamento.

E’ sicuro usare la carta di credito su internet?
Spesso si leggono o ascoltano notizie di truffe online; purtroppo i media enfatizzano questo fenomeno e non specificano come queste truffe accadono (in genere facendo operazioni su siti non sicuri e di dubbia morale).
Il sistema di pagamento a cui ci affidiamo è il più famoso a livello mondiale, usato da migliaia di persone ed aziende ogni giorno. Maggiori informazioni sulla sicurezza e su PayPal.

Come si può controllare che i soldi vi sono arrivati?
Riceverai una ricevuta alla fine dell’avvenuta transazione. E’ possibile vedere un esempio di ricevuta del pagamento.

Lascia un commento