IL NATALE STA PER ARRIVARE!

Natale è dietro l’angolo! Cominciate a pensare ai regali per parenti ed amici, aiutandoci a sostenere le iniziative che da anni portiamo avanti .

Anche quest’anno, abbiamo avviato la raccolta fondi e vi proponiamo il riso Carnaroli dell’Azienda Ballasina  di Granozzo di Monticello (Novara)  ed il torrone Sebaste tenero o friabile in stecche da 200g, .
Viene inoltre proposto per la prima volta il riso Basmati Khushboo, in confezione da 1 kg, e corredato da una ricetta per permettere a tutti di apprezzarne il profumo e le qualità.
Entrambe le varietà di riso sono confezionate nei coloratissimi sacchetti cuciti dalle donne indiane della cooperativa Nandri Trust; per ciascun pezzo, viene richiesta un’offerta minima di 6 euro.

Grazie a ciò che ricaveremo, continueremo il sostegno alla Rupert Home di Kifaru (Tanzania), in cui i bambini ospiti sono ormai oltre 100, continueremo a sostenere il gruppo di donne che ha preso parte al progetto “Ama tu luna” per il confezionamento e la vendita di assorbenti femminili riutilizzabili ed aiuteremo le comunità della diocesi di Bangalore che – dopo l’emergenza Covid – sono sempre più in difficoltà.

Siamo certi che anche quest’anno non ci farete mancare il vostro sostegno: se avete un’azienda e siete soliti fare un omaggio ai vostri clienti o ai vostri dipendenti, considerate di offrire loro il nostro riso o torrone, anche in quantitativi ingenti.

Se siete a corto di idee e volete fare un regalo che dimostri anche la vostra sensibilità verso gli ultimi, pensate alle nostre proposte.

Se ne avete la possibilità, abbiamo tanti bambini che hanno bisogno di sostegno per poter continuare gli studi ed imparare un mestiere con cui sostentarsi ed aiutare la famiglia: valutate l’opzione di un’adozione a distanza.

Se avete una disponibilità più limitata, ma tanta voglia di aiutarci, sottoscrivete la nostra iniziativa “offri un pasto a distanza”: 25 euro l’anno per la durata di 5 anni per fare in modo che i poveri di un piccolo villaggio del Tamil possano mangiare un pasto al giorno per 4 volte la settimana.

I modi e le opportunità per aiutarci sono tante: fatevi vivi con le vostre ordinazioni, contattandoci alla mail insiemeperlindia@gmail.com o al cellulare 347 951 6280 (Presidente dell’associazione) o 347 270 8292 (Vicepresidente).
Vi ricordiamo inoltre che se desiderate fare un bonifico il nostro conto è IBAN IT 85 G 06170 46320 000001524227 (Cassa di Risparmio di Fossano).