IL NATALE E’ DIETRO L’ANGOLO!

Anche quest’anno, torniamo con le nostre proposte: goloso torrone Sebaste, tenero e friabile, e riso Carnaroli. Quest’anno abbiamo nuovamente potuto richiedere la collaborazione delle donne indiane per il confezionamento dei colorati sacchetti in cotone e dunque questa raccolta fondi non solo sosterrà i nostri progetti, ma contribuirà anche ad aiutare le donne dell’associazione Nandri Trust che – provenienti dai villaggi rurali del Tamil ed appartenenti a famiglie poverissime – stanno compiendo i primi passi per sollevarsi dalla loro misera condizione.

Parteciperemo a qualche mercatino nei prossimi mesi, ma soprattutto cercheremo di fare passaparola e chiediamo il vostro aiuto proprio in questo: ditelo agli amici, ai colleghi, ai vicini di casa! Fate la vostra ordinazione mandando un messaggio o scrivendoci e noi consegneremo il quantitativo che ci richiederete.

L’anno scorso, pur con le limitazioni dovute alla situazione, abbiamo comunque comprato e rivenduto più di 1000 kg di riso e circa 500 torroni.

Ora che le cose stanno migliorando, riusciremo a fare altrettanto (o a migliorare anche noi) ?

Amici e simpatizzanti, sosteneteci acquistando riso e torrone per voi ed aiutateci nel passaparola! Siete i nostri collaboratori più preziosi!