Vi abbiamo già detto della situazione paradossale della Tanzania: dopo due anni di siccità, la devastazione dell’alluvione.
Ma voi e noi – come sempre – non ci perdiamo d’animo e non facciamo mancare il nostro sostegno: il nostro appello per l’acquisto di biciclette usate ha trovato famiglie disposte ad aiutarci. Grazie a loro una trentina di ragazzi dei villaggi intorno a Kifaru raggiungeranno la scuola in bicicletta!
Grazie agli amici della nostra associazione, anche il nostro secondo obiettivo è stato raggiunto: un gregge di 30 pecore è andato ad aggiungersi alle vacche della Rupert Children Home. Serviranno ad allevare e vendere agnellini, a fornire carne per la cena dei ragazzi e (non si butta nulla…) le loro deiezioni saranno estremamente utili come concime e per fornire biogas.
Infine, di recente abbiamo inviato in India il corrispettivo di 220 adozioni a distanza ed in Tanzania 113.
A breve, invieremo inoltre in Tamil Nadu il denaro per continuare l’iniziativa della mensa nel villaggio di Poovanipattu.
Siamo ancora in attesa di ricevere l’accredito del 5 x 1000 di due anni fa ( ! ), ma ricordiamo a chi ancora deve provvedere alla dichiarazione dei redditi che il nostro codice fiscale è 92017680049.
Ricordatevi di noi e grazie a tutti quelli che ripongono fiducia nella nostra associazione ed aderiscono alle nostre iniziative!