BUON COMPLEANNO A NOI!

Insieme per l’India compie 15 anni!

Siamo nati nel 2009 e da allora sono tante e tante le iniziative che abbiamo portato a termine, grazie al vostro aiuto e sostegno, grazie alla fiducia che avete riposto in noi, grazie all’impegno – modestia a parte – che la nostra Presidente e noi volontari abbiamo profuso per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Come sempre, più riusciamo a raggiungere delle mete, più speriamo di arrivare a realizzarne altre: i ragazzi di Kifaru, i poveri dei villaggi della zona in Tanzania,  i bisognosi del Tamil Nadu e le suore che seguono con costanza ed abnegazione i tanti ragazzi adottati a distanza continuano ad avere bisogno di noi.

Ci sforziamo di fare nostra la frase di Santa Madre Teresa di Calcutta ” Ciò che stiamo facendo è solo una goccia nell’oceano. Ma se quella goccia non fosse nell’oceano, credo che l’oceano sarebbe più piccolo a causa di quella goccia mancante”.

Con questo pensiero, cerchiamo di farci venire in mente sempre nuove iniziative e – come sempre – non ci manca la vostra adesione; il vostro entusiasmo ci sostiene, il vostro aiuto ci sprona a fare sempre di più.

A breve, don Samy – che molti di voi hanno conosciuto nella serata in cui ci ha parlato della difficile realtà del Tamil Nadu – sta per tornare definitivamente in India e già ora ci sta descrivendo quali sono gli obiettivi che ha in mente.

Padre Joseph dalla Tanzania ci aggiorna costantemente sulle novità e – poiché il sistema scolastico nazionale sta per essere totalmente modificato – ha ottenuto dal Governo l’autorizzazione ad aprire una scuola primaria accanto alla Rupert Children Home.

Ha già ottenuto altri finanziamenti, ma siamo sicuri che – con questa nuova prospettiva – saranno ancora maggiori le necessità a Kifaru.

Per questo vi chiediamo di continuare ad essere nostri amici, parlate di noi e consultate le nostre pagine social per essere costantemente aggiornati sulle nostre iniziative.