NUOVI SOGNI NEL CASSETTO

La Rupert Children Home di Kifaru sta per ottenere l’autorizzazione ad aprire una scuola primaria nei locali del campus, la St. Kizito – Rupert Primary School.

A gennaio partirà l’anno scolastico e per allora saranno completati i lavori di ampliamento; nuovi ragazzini e ragazzine si aggiungeranno a quelli che già soggiornano abitualmente nella Rupert Home e per questo abbiamo aperto la sottoscrizione “Regala uno spazio ad una bambina di Kifaru” che al momento ha già trovato parecchie persone sensibili.

Ma – con il Natale alle porte -, mentre tutti pensiamo a cosa regalare alle persone che ci stanno a cuore o a cosa suggerire ai nostri cari affinché ci facciano un regalo gradito, mentre aziende grandi e piccole stanno organizzando i pacchi dono per clienti e dipendenti, noi vi suggeriamo un modo diverso per augurare Buon Natale.

Nei riquadri sottostanti trovate le nostre proposte per un regalo “che scalda il cuore”, che dimostra ad amici e conoscenti quanto siete sensibili e che – soprattutto – farà sorridere tanti bambini tanzaniani.

Nell’ultima foto vedete inoltre che sta tornando la nostra raccolta fondi natalizia: cercateci nelle piazze dei mercatini, contattateci per la consegna a domicilio, prestate attenzione ai messaggi che potrebbero arrivarvi da parte nostra e condividete, condividete, condividete: parlare di noi con i vostri contatti è già un grande aiuto per la nostra associazione!