L’IMPEGNO VERSO I POVERI NON VA IN VACANZA

“Regala uno spazio ad una bambina di Kifaru” è il titolo del nuovo progetto che stiamo avviando in questi giorni per i ragazzi della Rupert Children Home: nel Rupert Campus ci sono al momento 148 bambini e a gennaio partirà l’avvio della scuola primaria presso i locali della Home.

Il dormitorio per accogliere i maschietti appena arrivati è già stato edificato, ma c’è la necessità di ampliare i locali del dormitorio femminile.

Per questo motivo, chiediamo agli amici di Insieme per l’India di sostenerci,  offrendo 300€ e comprando così uno spazio per una bambina, che potrà risiedere nella Rupert Home e frequentare la scuola per 5 anni, poi andrà alle superiori e lascerà il suo posto ad un’altra bambina. Negli anni l’iniziativa permetterà a tante bambine di studiare ed aspirare ad un futuro migliore.
I sostenitori del progetto riceveranno la foto della bambina accolta grazie alla iniziativa e – come al solito – se la cifra offerta verrà portata in detrazione nel 730, sarà possibile recuperare 105€.
Ancora una volta grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci: da ieri sera, quando il progetto è stato illustrato e sono partite le prime condivisioni, sono già sei gli spazi sottoscritti!

Inoltre, è stata portata a termine la serra, costruita con le offerte di famigliari e amici in memoria di Bartolo Bogliotti, nostro socio “della prima ora”, e di un grande amico di Insieme per l’India, originario di Ceva. I ragazzi della Rupert Home sotto la serra coltiveranno verdure ed erbe officinali per curarsi.