Uova di Pasqua solidali

Carissimi Amici di Insieme per l’India,
Si sta avvicinando la Pasqua e come ogni anno torna la nostra raccolta fondi con le uova solidali.
Il ricavato andrà a sostenere le spese di funzionamento della Rupert Children Home, dove da gennaio 2021 sono ospitati 80 bambini e bambine a Kifaru (Tanzania), dove operano i missionari della diocesi di Mangalore (India).

Come lo scorso anno proponiamo uova con cioccolato al latte o fondente e sorprese del commercio equo e solidale, prodotte dalla Cooperativa Libero Mondo.
Le sorprese contenute nelle uova sono prodotte in Sri Lanka, il cioccolato è prodotto con le fave di cacao prodotte da MCCH (Ecuador) e lo zucchero di canna è prodotto da Mauritius Sugar Syndicate. Oltre al nostro progetto quindi, potrete così sostenere altri progetti di artigiani e cooperative nel mondo.

L’offerta minima per un uovo è 12€, dei quali 5€ andranno al progetto di Insieme per l’India.

Le uova sono già disponibili!

Per aiutarci potete vendere le uova nel vostro paese durante qualche fine settimana, proporle ai vostri amici e colleghi e amici oppure semplicemente acquistarle; se siete disponibili ad aiutarci nei nostri banchetti o a comprarle contattateci al 347 9516280 oppure rispondete a questa e-mail.
Le uova vengono anche consegnate a domicilio, previa prenotazione.

Vogliamo anche informarvi che da quest’anno inizieremo le adozioni a distanza per i bambini della Rupert Children Home; se siete interessati ad aiutare un bambino nella sua formazione scolastica, potete chiamare sempre il 347 9516280 e avrete tutte le informazioni in proposito.

Grazie e Buona Pasqua!
Marilena